Only Nails di Federica Parolin

Only  nails nasce nel 2007 in Vico Mandorla 10r, cuore pulsante del caratteristico centro storico savonese. L' attività, avviata da Federica Parolin, si prefigge fin da subito l'obiettivo di coccolare a 360 gradi le unghie delle sue clienti.

Federica, infatti, non è una semplice onicotecnica, ma una persona che ha fatto del suo lavoro una passione; il suo centro, infatti offre, non solo un impeccabile servizio di ricostruzione unghie, ma anche nail art personalizzata, applicazione smalto semi-permanente e manicure maschile.

 

Federica continua a perfezionare la sua professionalità con numerosi corsi di aggiornamento e migliora ulteriormente le sue competenze frequentando il corso professionale di estetica. Gli studi, finalizzati al conseguimento della qualifica di estetista, le permettono, inoltre, di allargare le sue attività inerenti a trattamenti estetici dedicati a mani e piedi.

 

Ma Federica non si ferma e spinta della sua visione olistica di bellezza si interessa al make-up, frequentando corsi altamente professionali e  specializzandosi nell'arte del trucco.


Location

Vico della Mandorla, 10,

17100 Savona SV

Tel: 019 848 9344


Foto